Bottom Up non lascerà pacchi sotto l’albero, ma aiuterà i progetti a camminare da soli. I gruppi selezionati parteciperanno a un percorso formativo finalizzato a trasmettere i principi della comunicazione applicati al crowdfunding. Uno dei moduli si chiamerà #Storytelling e sarà curato dalla scuola per scrittori che ha sede in una ex fabbrica di bombe: gli insegnanti della @scuolaholden ti aiuteranno a scoprire come un progetto può trasformarsi in narrazione: i personaggi, la storia, il susseguirsi di eventi, l’intrecciarsi della trama. E poi… il lieto fine? Questo sta a te raccontarlo! #bottomuptorino


Bottom Up non lascerà pacchi sotto l’albero, ma aiuterà i progetti a camminare da soli. I gruppi selezionati parteciperanno a un percorso formativo finalizzato a trasmettere i principi della comunicazione applicati al crowdfunding.
Uno dei moduli si chiamerà #Storytelling e sarà curato dalla scuola per scrittori che ha sede in una ex fabbrica di bombe: gli insegnanti della @scuolaholden ti aiuteranno a scoprire come un progetto può trasformarsi in narrazione: i personaggi, la storia, il susseguirsi di eventi, l’intrecciarsi della trama. E poi… il lieto fine? Questo sta a te raccontarlo!
#bottomuptorino

(Feed generated with FetchRSS)

18 Dicembre