Gli sponsor
Dierre
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte multifunzione e per alberghi, chiusure per garage e casseforti.
Scopri di piùFresia Alluminio
Fresia Alluminio S.p.A. è un’azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili. La sede principale è a Volpiano (To), dove si trovano la direzione generale e il polo-logistico produttivo di 22.000 m2, più un altro centro logistico a Vado Ligure (SV). L’azienda, che quest’anno festeggia 50 anni di attività, si è distinta da sempre per un forte spirito imprenditoriale che l’ha portata, già nel 2011, ad investire in tecnologia green. Oggi è l’unica azienda in Italia ad offrire al mercato una gamma di 11 sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica con Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD®) e quindi rispondenti ai Criteri Ambientali Minimi (CAM).
Scopri di piùIdrocentro SPA
Idrocentro SPA opera con successo da più di trent’anni nel campo delle forniture idrauliche, termiche, di sanitari e arredobagno, climatizzazione e condizionamento, riscaldamento, forniture edili e allestimenti per piscine, palestre, irrigazione, strutture ospedaliere e per disabili. Nell’ottica di fornire un servizio sempre più completo Idrocentro ha incrementato la sua offerta sviluppando nuovi marchi che si dedicano a settori specifici: Unimetal, Aaenergy, Abitare, AlgeCollection, Evac, Sourges Des Eaux, Esi e Baggi Lux.
Scopri di piùIren
Iren è una delle più importanti e dinamiche multiutility italiane e opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Opera in un bacino multiregionale con circa 8.000 dipendenti, un portafoglio di circa 1,9 milioni di clienti nel settore energetico, circa 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 3 milioni di abitanti nel ciclo ambientale. Il Gruppo è un produttore energetico eco-friendly per circa il 76% della propria produzione.
Scopri di piùRebuilding Network
REbuilding network è la rete italiana per la riqualificazione degli edifici, prioritariamente nei settori Uffici, Hotel, Retail e Residenziale. Offre un pacchetto completo di soluzioni, tecnologie e consulenze – comprensivo di piani di finanziamento e certificazioni di sostenibilità – grazie all’integrazione d’offerta delle aziende che la costituiscono: ATAG, Habitech, Harley&Dikkinson, iGuzzini, Panasonic, Saint-Gobain, Schneider Electric.
Scopri di PiùStarteed
Starteed è una crowd-company che sviluppa soluzioni di crowdfunding, fornendo un servizio professionale e su misura. Ideali per privati, organizzazioni e aziende che vogliono realizzare i loro progetti attraverso il coinvolgimento della community, le soluzioni di Starteed utilizzano modelli finanziari efficienti, trasparenti e innovativi. Design innovativo e tecnologia avanzata, ma non solo: Starteed fornisce consulenza a livello tecnico progettuale, anche attraverso corsi e percorsi di formazione dedicati.
Scopri di più