Il festival va in webinar!
A pochi giorni dalla chiusura delle campagne di crowdfunding, Bottom Up! organizza per venerdì 30 ottobre il webinar “BOTTOM UP! 12 PROGETTI PER TORINO” un momento di incontro e condivisione in digitale con i curatori del festival Maurizio Cilli e Stefano Mirti con al centro i protagonisti delle 12 proposte di trasformazione urbana per Torino. L’appuntamento è dalle ore 10 alle ore 12 e prevede il riconoscimento di 2 CFP; sarà l’occasione per conoscere i progetti selezionati dal festival direttamente dalle parole dei loro autori, verificare i loro aggiornamenti e passi avanti, farsi convincere dagli appelli a sostenerli. Un ulteriore momento per ragionare sul tema del crowdfunding applicato alle trasformazioni urbane, al coinvolgimento delle comunità nella realizzazione dei loro desideri e di un nuovo modo di fare città. Tra gli interventi, Alessandra Siviero, presidente della Fondazione per l’architettura / Torino, Eleonora Gerbotto, direttore della Fondazione per l’architettura / Torino, Nawel Faysal di Starteed e Tomaso Boyer di Itinerari paralleli.
- La partecipazione prevede il riconoscimento di 2 CFP; per iscriverti vai alla pagina formativa dell’incontro “BOTTOM UP! 12 PROGETTI PER TORINO”
- Per contribuire alla realizzazione del progetti, vai alla pagina del crowdfunding del festival CROWDFUNDING.BOTTOMUPTORINO.IT