Uno sportello per Bottom Up!

Aiutiamo a realizzare desideri: se il tuo progetto ha per oggetto spazi o luoghi pubblici, da oggi puoi prenotare un appuntamento con la Città di Torino per la mattina di martedì 17 dicembre per confrontarti con l’ente.
Lo sportello informativo è stato attivato in collaborazione con la Città di Torino e in riferimento all’articolo 4.e del nostro bando (“in caso in cui si candidino luoghi pubblici il gruppo proponente verificherà in via preliminare con il Comune di Torino e con Enti di riferimento pubblici la disponibilità degli spazi e dei luoghi”), ma è anche una richiesta che è stata raccolta dai partecipanti al Question time #1.

L’accesso avviene tramite appuntamento, scrivendo all’indirizzo email bottomup@fondazioneperlarchitettura.it.
Attenzione però: è necessario che nella richiesta sia specificato l’indirizzo del luogo per cui si intende chiedere informazioni e che all’incontro sia presente l’architetto del gruppo.

Lo sportello è curato da Beppe Serra, dirigente Area Mobilità e da Gianni Ferrero, Responsabile Progetto Beni Comuni Urbani.
Gli incontri si terranno presso la sede della Città di Torino di piazza San Giovanni 5 (piano 4, stanza 537); avranno una durata massima di 30 minuti e si concentreranno nella seguenti mattinate:

  • martedì 17 dicembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
  • venerdì 3 gennaio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Qualora le richieste eccedessero la disponibilità, saranno attivati appuntamenti in giornate successive.

9 Dicembre